Fase Lunare, Giugno 2015, giorni per tagliare i capelli

di Anna Fraddosio Commenta

E’ ormai risaputo che la Luna influenza gli esseri viventi di tutta la terra, ad ogni sua fase il ciclo di morte e rinascita delle piante, degli alberi, dei frutti, delle unghie, dei peli e dei capelli rallenta o si velocizza. In base a questa fase noi possiamo curare il nostro corpo, possiamo segnarci i giorni del mese in cui poter curare la nostra pelle, le nostre unghia, i nostri capelli e anche il periodo della dieta.

La Luna influenza anche le nostre iniziative, i nostri successi e i nostri insuccessi, ad esempio se vogliamo iniziare la palestra o la dieta ma non siamo convinti poi di avere la forza di continuarla, il momento giusto per iniziare e quindi essere influenzati positivamente dall’energia Lunare, è il momento in cui la Luna è in Fase Nuova o Crescente. Ogni buon proposito incominciato sotto questo aspetto lunare verrà portato a termine con un maggiore successo. Se invece vogliamo smettere qualcosa, vogliamo ad esempio smettere di fumare, il momento migliore per iniziare è la fase di Luna Calante.

Ora però veniamo a noi e al nostro calendario Lunare che ci indica i giorni buoni del mese di Giugno 2015, per trattare i nostri adorati capelli e non rischiare il diradamento o la forfora; come sempre preciso i giorni migliori per trattare i capelli sono le fasi in cui la Luna è sotto l’aspetto dei segni di Vergine e Leone, mentre i giorno assolutamente da evitare sono quando la Luna è sotto l’aspetto del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci.

I giorni ottimi per curare, tingere, tagliare e lavare i capelli sono:
20- 21- 22- 23- 24.

I giorni invece da evitare la cura dei capelli sono:
1- 9- 10- 18- 19- 27- 28- 29.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>