Oroscopo 1 febbraio 2009. Bilancia in attesa, Gemelli su di giri.

di Armonia Commenta

oroscopo

Ariete
Bella giornata nonostante vi si chieda sempre troppo pensandovi inesauribili. Riuscirete a conciliare il dovere con il piacere, nonostante tutto.

Toro
Oggi vi sentite insicuri. Non lo siete in realtà ma è il non riuscire a dar voce ai vostri desideri che vi riduce in stato confusionale. Focalizzate gli obiettivi.

Gemelli
Sempre frizzanti e vivaci, la noia non sapete nemmeno dove stia di casa. Possibili gite fuori porta e fuori programma.

Cancro
Certe bizze che vi salgono su nei momenti meno opportuni sono il segnale del vostro nervosismo. La Luna in quadratura vi spinge a comportarvi in modo un po’ troppo infantile. Pensateci.

Leone
La strada oggi vi appare in discesa. Poche smorfie, molti sorrisi. Durerà? Uhm…non è detto ma intanto godetevi la serata!

Vergine
L’impulso sarebbe quello di partire in quarta. La realtà è che oggi non dovete lasciarvi coinvolgere in sterili polemiche. Meglio mordersi la lingua prima che sia troppo tardi…

Bilancia
Pur valutando attentamente i pro e i contro rischiate di fare la cosa giusta nel momento sbagliato. Le idee sono buone ma la giornata non è adatta. Aspettate.

Scorpione
Quando in giro c’è aria di tempesta voi lo fiutate subito, molto prima degli altri. Fidatevi del vostro intuito. Anche oggi non sbaglierà!

Sagittario
Avete fatto tutto bene, sforzandovi al massimo delle vostre possibilità. Ci sarà sempre qualcuno che non apprezza. Non dateci peso.

Capricorno
I conflitti a volte sono liberatori. Cercate di non trattenere tutto dentro ma di aprirvi con chi vi sta vicino. Potreste rimanerne sorpresi in positivo.

Acquario
Se vi viene voglia di rintracciare un vecchio amico non esitate a telefonare o a mandare una mail. La Luna nella vostra casa 3 stimola la voglia di comunicare. Approfittatene!

Pesci
L’orizzonte è sereno. L’unica nuvoletta si posa sul vostro portafoglio…non crucciatevi, alcune grosse spese erano necessarie. Risparmiate sugli sfizi e sui capricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>