Oroscopo 2 febbraio 2009. Pesci poetici, Sagittario in esplorazione.

di Armonia Commenta

oroscopo

Ariete
Giornata grintosa. Sarete vispi e attenti, pronti per cominciare la settimana nel modo migliore. Ancora qualche ombra sui desideri più profondi ma sul lavoro siete molto concentrati e produttivi.

Toro
La Luna è entrata nel vostro segno, magnificata dal trigono di Plutone. Potete osare di più oggi, il vostro carisma oggi appare magicamente aumentato.

Gemelli
Vi state rendendo conto che è giunto il momento di spiccare il volo grazie alle carezze di Giove. Un Sole brillante vi rende protagonisti.

Cancro
Giornata casalinga almeno nel pensiero. Indugiate tra sogno e veglia, tra un cappuccino decaffeinato e un caffè forte. Ci penserete domani ai vostri impegni…

Leone
Da qualche giorno le cose non girano come vorreste. E’il momento di tirare fuori la vostra proverbiale grinta per far fronte ai piccoli contrattempi della giornata magari usando l’arma dell’ironia.

Vergine
Venere e Urano cercano in tutti i modi di mettervi alla prova ma a voi in amore non piacciono le sfide. Il modo migliore per dimostrare chi siete sarà dare il massimo in ambito lavorativo dove sapete sempre come farvi valere.

Bilancia
Un aggressivo Marte in quadratura vi impone ritmi elevati, vuole il massimo da voi a costo di esaurire le vostre risorse di energia. In compenso il Sole e Giove proteggono lavoro e finanze.

Scorpione
Siete piuttosto nervosi sul lavoro e dato che una Venere birichina oggi vi stuzzica è meglio impiegare la maggior parte delle vostre energie in campo sentimentale. Il partner ringrazierà.

Sagittario
A voi muovervi piace parecchio. Il momento è ideale per dedicarvi all’esplorazione di quei dintorni che avete sempre voluto visitare, ma che a causa dei mille impegni avete rinunciato a vedere.

Capricorno
In serata fuochi d’artificio per i single e passione ravvivata per chi in coppia ultimamente si sta annoiando un po’. E’ ora di uscire dal torpore e di guardarsi intorno.

Acquario
Il Sole vi sorride, la Luna vi mette il broncio. Se da un lato vi sentite perfettamente in grado di gestire ogni aspetto della vostra vita dall’altro i dubbi si insinuano portando fugaci malinconie. Fugaci…non eterne. Sorridete!

Pesci
La carica attrattiva oggi non vi manca e soltanto Saturno continua a darvi fastidio. La Luna nella casa 3 vi fa venire voglia di scrivere. Siete poeti nell’animo, perché non provate a comporre qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>