Oroscopo 2014 Pesci

di Marco Valeri Commenta

Il 2014 per il Segno di Pesci sarà all’insegna della fortuna. Saranno proprio le stelle ad incoraggiare tutte le vostre iniziative e tutti i progetti a cui ambite e per i quali, magari, non trovate il coraggio. Dal prossimo mese potete lasciare da parte le eventuali incertezze e buttarvi a capofitto su tutto quello che più desiderate. Per tutti i 12 mesi dell’anno avrete modo di collezionare successi quindi non vi fermate e non lasciatevi influenzare dagli scettici.

Anche per quanto riguarda l’amore avrete la fortuna delle stelle dalla vostra parte. Per tutte le coppie è giunto il momento di lasciarsi guidare da questa ondata di positività e di progettare qualcosa di molto importante senza alcun timore, da un semplice viaggio ad una convivenza, non vi fate spaventare da nulla, gli astri non tradiscono mai.

Il lavoro subirà, come tutti gli altri campi del resto, la scia benevola delle stelle. Notevoli miglioramenti economici e di posizione sono alla porta. Quindi non abbiate paura delle difficoltà del momento dato che quanto prima verranno spazzate via. Sarà proprio Saturno a rendere solida la vostra posizione lavorativa grazie alla sua azione che mira chiaramente a stabilizzare la vostra vita, magari con un contratto a lunga scadenza e con una promozione che da tempo aspettate o a cui aspirate.

Per quanto riguarda la salute potrete sfruttare al meglio il 2014 per portare dei cambiamenti per la vostra forma fisica e per il vostro look. Importante: fate più attività fisica e cercate di non prendere kg di troppo.

Photo Credits – Getty Images Comunicato Stampa – Getty Images News – 1710881

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>