Oroscopo 2014 Sagittario

di Marco Valeri Commenta

Per il segno del Sagittario il 2014 sarà all’insegna della felicità. Proprio così. Grazie alle buone notizie che sono in arrivo, dalla realizzazione di una vecchia aspirazione o al realizzarsi di un vecchio sogno, il vostro cuore batterà più velocemente per l’emozione. Del resto il 2013 vi aveva un po’ spiazzato per le difficoltà che si erano manifestate nell’ambito lavorativo e soprattutto in famiglia. Con il nuovo anno sarà solamente acqua passata dato che le stelle vi guarderanno con molta cura e vi lasceranno il sorriso stampato in faccia.

Per quanto riguarda l’amore il 2014 porta con sé molte novità. Infatti, per tutti coloro che sono stanchi di essere single, è giunto il momento di cogliere la palla al balzo dato che la vostra vita sociale sarà decisamente agevolata dagli anelli di sosta di Mercurio che finiranno in segni zodiacali che sono in armonia con voi. Il Pianeta Marte ci permetterà di essere grintosi fino al mese di luglio e successivamente Giove vi aiuterà con la fortuna.

Anche per il lavoro le notizie non sono che buone. Le difficoltà in termini lavorativi, nonché economici del 2013, saranno messe da parte grazie ai transiti dei pianeti come Mercurio che vi sarà di grande aiuto e sostegno. Giove in Leone, previsto per il mese di luglio, accentuerà di molto questa piacevole situazione. Quindi potete già cominciare a mettere da parte le preoccupazioni a partire dalla fine di questo mese di dicembre.

In salute avrete modo di rimettervi in forma e per tutti gli sportivi di aspirare a nuovi record personali.

Photo Credits – Fox Photos – Hulton Archive – Getty Images – 3319526

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>