Oroscopo 3 febbraio 2009. Toro scorbutico, Cancro sereno e realizzato.

di Armonia Commenta

oroscopo

Ariete
I nati di Marzo rischiano incomprensioni con amici e familiari. Effetto Plutone. Cercate di venir loro incontro anche se non sarà facile.

Toro
Vi rendete conto che siete un po’ scorbutici a volte? Se non riuscite ad uscire dall’impasse la colpa non è degli altri. Guardatevi dentro.

Gemelli
Stare chiusi in casa? Non se ne parla neanche nonostante il freddo. Passeggiate per rinfrescarvi i pensieri. Vedrete che nasceranno nuove idee nella vostra già fertile mente.

Cancro
Il lavoro vi sta dando più soddisfazioni di quante ne speravate all’inizio dell’anno. Ringraziate Saturno che vi aiuta a stabilizzare i risultati.

Leone
Siete persone generose e quando amate date tutti voi stessi. Ultimamente però non ricevete molto in cambio. Attenti a non farvi mettere i piedi in testa.

Vergine
Siate meno esigenti e puntigliosi in amore, le sicurezze che cercate le avete già. Basta aprire gli occhi.

Bilancia
Non date peso alle provocazioni. Se avete deciso qual è la rotta non lasciatevi influenzare o rischierete il naufragio.

Scorpione
Cercate di superare la tendenza all’isolamento che in questi giorni vi spinge ad evitare gli amici. Vi farà bene confidarvi con loro.

Sagittario
Siete nomadi per vocazione, viaggiatori sempre e comunque. Ma la stanchezza può giocarvi brutti scherzi. Provate a riposarvi un po’.

Capricorno
Oggi avrete la possibilità di risolvere i vostri problemi finanziari. Mercurio vi è alleato e impedisce raggiri e furti.

Acquario
L’introspezione può aiutarvi a superare certi momenti di pigrizia. Provate a meditare su ciò che realmente vi rende spenti e apatici per capire meglio cosa volete davvero.

Pesci
Sul lavoro non siete proprio scrupolosi e pignoli…ma piuttosto creativi e inventivi. La vostra fantasia potrebbe farvi fare una bella scalata a livello professionale. Colpirete i vostri superiori grazie ad una fortunata intuizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>