Oroscopo 30 gennaio 2009, Sagittario correggi il tiro, Gemelli rispondi al telefono

di Armonia Commenta

acquario Ariete
Siete in attesa da un po’ di tempo e a voi attendere non piace più di tanto. Cercate di cogliere il lato positivo della Luna in casa 12: una serata casalinga, dedicata alla lettura del vostro scrittore preferito, senza frenesia, vi permetterà di gustare un po’ di quel relax che a volte evitate come la peste. E perché no? Potrebbe anche piacervi una dose di sana pigrizia.

Toro
I pianeti in Acquario vi chiedono di aprire mente e finestre. Se per le seconde siete disposti a rischiare prendendovi un po’ di freddo (e anche un mal di gola, vostro ordinario malanno), per la prima avete ancora delle resistenze. Va bene voltare pagina, va bene buttarsi, ma guai a forzare i vostri tempi. Non vi spaventate. A volte non è necessario spalancare per far entrare aria. Basta uno spiraglio.

Gemelli
Oggi il telefono non smette di squillare. Amici, colleghi, sembra che tutti si stiano dando da fare per riempire la vostra agenda di appuntamenti. In fondo non vi dispiace essere così ricercati. Cercate soltanto di non dimenticarveli poi questi appuntamenti. I pianeti in Acquario contribuiscono al vostro divertimento. Notti brave, ma anche mattine e pomeriggi non scherzano…

Cancro
Siete stanchi, ma soddisfatti. Quando vi impegnate in un progetto sapete essere tenaci fino all’inverosimile e la fatica non vi pesa. Mercurio e Marte ci provano ad affossarvi, ma non ci riescono. Alla faccia di chi vi ritiene deboli! Avanti così ricordandovi però di riposare un po’ durante la giornata. Ripartirete con più grinta.

Leone
Siete intenti a remare contro nonostante l’unico risultato che raggiungete sia quello di sentirvi svuotati e amareggiati. Meglio, molto meglio, seguire la corrente, lasciarsi trasportare. E’ difficile e inusuale per voi che amate essere leader, ma rilassante e, almeno per oggi, proficuo. Provare per credere!

Vergine
Terza decade in pieno panico da qualche giorno. Respirare lentamente può essere un’impresa per voi che siete facili all’ansia. Ma tra un respiro e l’altro scoprirete che il peggio è passato. Il partner può deporre la corazza, gli amici possono farsi di nuovo vivi senza timore di essere aggrediti. Ultimi tumulti della settimana.

Bilancia
Belli come sempre, sorridenti come sempre, sembrate avvolti in una nuvola rosa. I corteggiatori non si contano, rischio tamponamenti a catena (per chi vi guarda, non per voi!). Anche se non tutto gira ancora alla perfezione avete trovato il modo di riderci o meglio sorriderci su. Fa più chic.

Scorpione
Volete ma non potete. E’ frustrante ma dovete fare buon viso a cattivo gioco. La luna a cavallo della casa 6 vi richiama all’ordine. Attenti a non mostrarvi nervosi sul lavoro, c’è chi vi tiene d’occhio. E non riversate la vostra stizza su chi vi è vicino e con pazienza sopporta già da tanto i vostri sbalzi d’umore. Mantenete saldo il vostro autocontrollo, senza bizze.

Sagittario
Le piccole delusioni che Luna e Venere alleate vi hanno regalato nei giorni scorsi sono state solo un segnale di affaticamento che non deve impensierirvi. Avere i miraggi in inverno può non essere un male se vi costringe a correggere un tiro sbagliato. Se provvedete subito i danni saranno minimi e i rimorsi impercettibili.

Capricorno
Tutto ciò che avete ponderato, meditato, ruminato nelle ultime settimane non è stato un puro esercizio intellettuale. Sarà un bagaglio importante per i viaggi di vita che vi aspettano. Per voi ogni mossa è pianificata mesi prima. E il lavoro dell’autunno può essere sfruttato adesso. Meglio tardi che mai! Mercurio e Marte congiunti vi rendono pimpanti e pronti…attenti…via!

Acquario
Le stelle dicono che state bene. Voi non ne siete tanto convinti. Forse perchè la serenità è un dono gradito ma discreto. Vi aspettate qualcosa di più ed è giusto. Ma non dimenticate che avete già il necessario. Giove vi porterà sorprese ma non vi avvertirà di certo in anticipo. Altrimenti che sorprese sarebbero? Giornata tranquilla e di questi tempi non è poco.

Pesci
La giornata inizia con la Luna nel vostro segno che viene raggiunta dal trigono di Mercurio. Un pizzico di cinismo in più potrebbe venirvi in soccorso nel caso in cui rischiate di soccombere davanti alle emozioni (come spesso vi capita). Senza snaturarvi ma tendendo gli occhi ben aperti potrete evitare di inciampare per strada…o in un progetto sbagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>