Oroscopo 31 gennaio 2009. Venere fa brillare i Pesci, la Luna irrita i Bilancia

di Armonia 2

oroscopo

Ariete
Oggi la Luna è nel vostro segno. Vivete una sorta di piccola rinascita personale. Giornata ottima per iniziare una nuova attività e per tirare fuori qualche sogno dal cassetto.

Toro
Giornata di pulizie di primavera anticipate. Pulizia mentale innanzitutto. E’ ora di buttare via i vecchi tarli che continuano ad impolverare i vostri pensieri.

Gemelli
La seconda decade va ancora avanti con il freno a mano inserito. Si muove con la cautela imposta dal lento ritmo di Saturno in quadratura. Invece voi nati di maggio oggi vi sentite leggeri e spensierati ma attenti a non strafare!

Cancro
Prendete le difficoltà di oggi per quello che sono: piccoli intoppi che non possono danneggiare il percorso fatto finora. State costruendo un grande castello, non sarà un colpo di vento a farlo crollare.

Leone
Bando all’immobilismo interiore e concreto. Oggi è giorno di euforia, la Luna vi esorta a muovervi, a esplorare, a inventare nuovi modi di vivere la routine. Energie in aumento.

Vergine
Per voi è sempre tempo di lavoro, anche durante il weekend. Lavoro mentale, riordino dei pensieri, controllo delle emozioni. Ritagliate uno spazio per lasciar fluire libere le sensazioni: ne gioveranno anima e corpo.

Bilancia
Calma e sangue freddo. Siete persone molto razionali ma oggi potreste trovarvi ad avere scatti di nervosismo soprattutto con il partner. Tranquilli, è solo la Luna in opposizione che vi prendere lucciole per lanterne.

Scorpione
Magnetici lo siete sempre, anche quando sembrate camminare sulle sabbie mobili. Il vostro segnale di SOS è uno sguardo profondo che colpisce. Non che abbiate bisogno dell’appoggio altrui per risalire…ma una mano fa sempre comodo.

Sagittario
Dedicatevi al vostro hobby preferito. Cielo sereno e Luna che vi fa l’occhiolino. Piccole baruffe amorose…attenti a non trascurare le persone amate, coinvolgetele nei vostri divertimenti.

Capricorno
Giornata tesa in famiglia. Anche vi conosce da sempre spesso non sa come interpretare i vostri silenzi e le vostre malinconie. Provate a fare voi il primo passo. Sarà gradito.

Acquario
Il rischio attuale è quello di scivolare su un piccolo dettaglio, presi come siete da idee grandiose. Tenete i piedi ben piantati in terra almeno per qualche giorno.

Pesci
Venere è ancora vostra paladina e potete vederla brillare nel vostro segno poco prima del tramonto verso sud-ovest. Momenti piacevoli d’amore saranno favoriti sia per i single sia per chi è in coppia. Cavalcate l’onda.

Commenti (2)

  1. com’è possibile che io sulle sabbie mobili ci viva costantemente da una vita?
    son stanca. e il problema è che il mio segnale di SOS non lo recepisce chi invece dovrebbe.

    Grazie.

  2. Cara Lella, con i molti pianeti in Acquario di questo periodo è facile che tu ti senta piuttosto abbattuta. Da metà febbraio dovresti stare un pochino meglio. Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>