Oroscopo 6 marzo 2009. Leone malinconico, Capricorno emozionato.

di Armonia Commenta

oroscopo

Ariete

Il vostro atteggiamento nelle questioni sentimentali sta cambiando lentamente. Avete voglia di innamorarvi e di impegnarvi seriamente.

Toro

Riuscirete a godervi meglio la vita e le varie opportunità che vi vengono offerte se prenderete le cose più alla leggera e con un pizzico di sana autoironia.

Gemelli

Spesso rifuggite dalle responsabilità come se fossero punizioni. Invece potrebbero aiutarvi a crescere e a farvi prendere più sul serio dagli altri.

Cancro

Oggi i vostri hobby saranno favoriti così come i rapporti con gli amici, sia con quelli più cari che con quelli conosciuti da poco. Approfittatene per divertirvi.

Leone

La prima parte della giornata trascorrerà lentamente e con un pizzico di malinconia. Stare da soli però a volte può essere utile per meditare e rigenerarsi.

Vergine

Spesso vi è difficile aprirvi e confidarvi. Avete una diffidenza istintiva verso ciò che cerca di cambiare il vostro modus vivendi. Cercate di essere un po’ più elastici.

Bilancia

Cercate di tener testa a eventuali conflitti tra voi e l’ambiente circostante, famiglia inclusa. Saprete mostrarvi come sempre diplomatici e persuasivi.

Scorpione

La giornata di oggi vi condurrà ad alcuni ripensamenti. Adesso vedete le cose in modo più chiaro che in passato e potete valutare in modo più oggettivo.

Sagittario

Vi sentite spinti ad attuare progetti rischiosi. Perché? Il momento non è giusto, evitate pericolosi salti nel vuoto e attendete momenti migliori di questo.

Capricorno

Il vostro cuore pian piano si sta aprendo ed espandendo, provate emozioni sempre più coinvolgenti. Non spaventatevi per questo, si tratta di un momento magico.

Acquario

I rapporti sentimentali vanno migliorando oggi. Restano comunque alcuni nodi irrisolti con il partner che dovrete affrontare prima o poi.

Pesci

La giornata vi vede presa di timori vaghi a livello finanziario. Respirate e tranquillizzatevi, il vostro bilancio non va poi così male come temete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>