Oroscopo 8 marzo 2009. Pesci sfuggente, Capricorno fortunato.

di Armonia Commenta

oroscopo

Ariete

Fate attenzione, non siate imprudenti. Valutate attentamente i pro e i contro prima di gettarvi in imprese che potrebbero essere dannose.

Toro

Inizia per voi la stagione dell’amore. Siete più disposti ad innamorarvi, a conoscere persone nuove. Stai a voi valutare se possono diventare storie importanti.

Gemelli

Il vostro umore è positivo e potreste avere idee brillanti in campo lavorativo. Date una chance a un vostro collega in difficoltà, non ve ne pentirete.

Cancro

Quando avete in mente qualcosa siete irremovibili anche se all’esterno mostrate molto tatto e diplomazia. Cercate di non intestardirvi troppo.

Leone

Se riuscite a vivere e ad esprimere al meglio la vostra creatività passerete davvero una bella giornata. Evitate la pigrizia che non vi porterebbe nulla di buono.

Vergine

Sentite affiorare dal profondo una nuova consapevolezza relativa alla vostra vita di coppia. Cercate di parlarne col partner e di mettere a fuoco la situazione.

Bilancia

La sfera professionale è pronta a regalarvi diverse sorprese. Se non vi sentite in grado di fare qualcosa chiedete pure aiuto senza vergognarvi, è umano.

Scorpione

Ritornate sui vostri passi e riconsiderate le ultime scelte che avete fatto. Lievi disturbi psicosomatici possono indicare che forse non siete tanto sicuri.

Sagittario

Stamani vi sveglierete pieni di pretese che faranno contrasto con quelle altrui. Se non abbasserete subito i toni vi troverete immersi in discussioni animate.

Capricorno

State entrando in un periodo fortunato in cui imparerete a dare e a ricevere aiuto e affetto. Giornata buona per incontrare gli amici più cari e dialogare con loro.

Acquario

Ogni tanto date un occhio alle vostre finanze. Potreste accorgervi che avete speso troppo e correre ai ripari prima che sia troppo tardi!

Pesci

L’amore per voi spesso si tinge di mistero, amate sfuggire e inseguire. State attenti però a non esagerare perché non sempre vince chi fugge…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>