Oroscopo 9 marzo 2009. Bilancia romantica, Scorpione pigro…

di Armonia Commenta

oroscopo

Ariete

Frenate il vostro istinto dominante in amore o il partner, giustamente, metterà in atto un’opera di ribellione. Lasciategli più spazio.

Toro

Oggi vi sveglierete pieni di energia e di iniziative brillanti in mente. Buono il pomeriggio per concretizzare qualche progetto di lavoro sospeso da tempo.

Gemelli

Non siate precipitosi nel dar seguito ad una semplice attrazione fisica. Non è tutto oro quel che luccica. Prima di dar fuoco alle polveri riflettete bene.

Cancro

Pensieri tristi e malinconici rischiano di rovinarvi la giornata. Per non alimentarli cercate di distrarvi e di divertirvi, non c’è modo migliore.

Leone

Mettere basi solide vi aiuterà ad affrontare ogni nuovo sforzo che vi sarà richiesto in ambito lavorativo. Se avete ben chiaro cosa fare lo farete meglio e più velocemente.

Vergine

Avere una filosofia di vita ben precisa e delle regole morali autoimposte per voi è fondamentale. Nessuno vi chiede di rinunciarvi ma solo di essere un po’ più elastici.

Bilancia

Chi si trova in coppia troverà questa giornata fantastica e molto romantica. I single sentiranno nell’aria l’arrivo della primavera e di un nuovo amore…

Scorpione

Concedetevi un po’ di sana pigrizia e qualche coccola per il vostro fisico stanco. Un massaggio, una sauna, un bell’abbraccio..

Sagittario

Siete pronti a fare nuove scelte, soprattutto in campo amoroso. Non avete paura di buttarvi e di rischiare e fate bene perché cadrete in piedi stavolta.

Capricorno

Accumulare è meno appagante di donare e state cominciando a capirlo. Donando diventate ogni giorno più ricchi. Plutone vi sta trasformando profondamente e in meglio.

Acquario

Non fatevi coinvolgere dai pensieri negativi di un amico pessimista. Cercate piuttosto di sollevare il suo umore portandolo fuori, facendolo ridere.

Pesci

Cercate di essere sempre meno dipendenti dalle scelte altrui e provate per una volta ad imporre la vostra visione delle cose. Vi sentirete più forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>