Oroscopo estate 2019: ariete

di Malvi Commenta

Scopriamo l’oroscopo dell’estate 2019 per coloro che sono nati sotto il segno dell’ariete. Che mesi saranno quelli di giugno, luglio e agosto? L’oroscopo estate 2019 per l’ariete dice il mese di giugno partirà un po’ sotto tono, ma solo nella prima metà. Nella seconda quindicina, invece, i nati sotto questo segno ritroveranno energia e entusiasmo, caratteristiche un po’ latitanti nelle prime due settimane del mese.

Luglio comincerà invece all’insegna della passione. E allora, voi che siete nati sotto il segno dell’ariete, lasciatevi andare alle nuove conoscenze che potrebbero portarvi numerose sorprese. E se a luglio non mancherà la passione, agosto sarà il mese del romanticismo. Se siete in vacanza abbandonatevi dunque a lunghe passeggiate in riva al mare per riscoprire la bellezza delle piccole cose e dei piccoli momenti che troppo spesso tendiamo a non considerare quando siamo sempre di corsa.

Secondo l’oroscopo dell’estate 2019 per l’ariete, insomma, i mesi di giugno, luglio e agosto saranno tutto sommato positivi. Se andrete in vacanza a luglio, cercate di organizzare vacanze movimentate. Visto quello che dicono gli astri potreste fare degli incontri davvero interessanti che potrebbero cambiarvi in meglio la vita.

E allora siete pronti a tuffarvi nell’estate 2019? Vi attende un lungo periodo di divertimento, allegria e riscoperta del mondo. Provare per credere.

Ti potrebbe interessare anche:

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Thinsktock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>