Oroscopo estate 2019: cancro

di Malvi Commenta

Ecco l’oroscopo per l’estate 2019 del cancro. Cosa riservano gli astri? Cosa accadrà tra giugno, luglio e agosto? Le stelle disegnano uno scenario decisamente roseo per i nati sotto questo segno. Abbandonate insomma le tensioni che hanno caratterizzato il vostro inverno e tirate un bel sospiro di sollievo: l’estate sarà positiva e all’insegna di belle cose!

L’estate comincerà all’insegna del relax per i nati sotto il segno del cancro. Un mese di giugno tranquillo scivolerà via senza particolari sussulti e voi avrete il tempo per tirare un bel sospiro di sollievo dopo le tante fatiche di questo inverno che vi hanno portato a essere sempre di corsa.

Con Venere nel segno, anche l’amore procederà a gonfie vele: l’oroscopo 2019 per l’estate del cancro parla di incontri interessanti e rapporti consolidati che andranno alla grande. Ad agosto si vedranno i frutti di quanto seminato nei primi mesi dell’estate e molti rapporti prenderanno il via diventando relazioni serie e strutturate.

L’estate del 2019 per i nati sotto il segno del cancro sarà dunque positiva. E’ il momento giusto per frenare un po’ e ricaricare le pile in vista di settembre, quando tutto tornerà alla normalità e ai soliti ritmi. Lasciatevi guidare dall’istinto, gli astri sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a ottenere i migliori risultati!

Ti potrebbe interessare anche:

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>