Oroscopo estate 2019: leone

di Malvi Commenta

Cosa dice l’oroscopo estate 2019 per tutti quelli che sono del leone? Dopo un inizio di estate a rilento, con le energie che stentano a fare capolino specialmente a causa del primo caldo che arriva, ecco che da luglio in poi la musica cambia. luglio e agosto regaleranno grandi momenti di spensieratezza e divertimento per i nati sotto il segno del leone che avranno dunque l’occasione ideale per rigenerarsi dopo tanti mesi di sacrifici.

Mese fortunato, quello di luglio, per le donne. L’oroscopo 2019 per l’estate del leone dice che ogni donna sprigionerà grande sensualità e le conquiste, in campo sentimentale, saranno assicurate. Agosto sarà il mese del romanticismo per cui lasciatevi andare a nuovi incontri, senza paura: potrebbero riservare grandi sorprese anche a coloro che sono più insicuri e meno ottimisti in campo sentimentale.

Se avete passato un inverno pesante denso di impegni e cose da fare, l’oroscopo 2019 per l’estate vi strizza dunque l’occhiolino e vi regala nuove speranze verso i prossimi mesi. Cercate di resistere fino all’arrivo delle vacanze ma sfruttate al massimo anche i pochi momenti di relax extra lavoro perché proprio in quelli potreste trovare grande soddisfazione. Fate allora un bel respiro e tuffatevi nell’estate 2019, gli astri sono dalla vostra parte!

Ti potrebbe interessare anche:

Oroscopo estate 2019: cancro

Oroscopo estate 2019: gemelli

Oroscopo estate 2019: toro

Oroscopo estate 2019: ariete

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>