Oroscopo estate 2019: pesci

di Malvi Commenta

E’ arrivato il momento di occuparsi dell’oroscopo estate 2019 per quanto riguarda il segno dei pesci. Dopo un’annata delicata, in cui non sono mancate le preoccupazioni, arriva puntuale l’estate che ci ricorda che è il momento di tirare un po’ il fiato in vista del prossimo inverno.

Sensualità e romanticismo saranno le qualità vincenti di tutte quelle donne che, proprio nell’estate che è da poco cominciata, potrebbero trovare la persona giusta. Dopo lunghi periodi di ricerca non andata a buon fine, insomma, i mesi di luglio e agosto potrebbero regalare sorprese indimenticabili.

Che sia proprio l’estate 2019 a portare l’amore ai nati sotto il segno dei pesci? Cercate di non frenarvi vivendo qualsiasi nuova conoscenza come una vera e propria opportunità e a settembre tirerete le fila per capire se ne sarà valsa la pena oppure no. Agosto sarà un mese positivo ma soprattutto nella prima parte perché la seconda quindicina, complice settembre che si avvicina inesorabilmente, potrebbe essere caratterizzato da un po’ di ansi di troppo, buona solo per non farvi godere in pieno le cosr.

Oroscopo e astrologia, ti potrebbero interessare anche i seguenti post:

Oroscopo estate 2019: acquario

Oroscopo estate 2019: capricorno

Oroscopo estate 2019: sagittario

Oroscopo estate 2019: scorpione

Oroscopo estate 2019: bilancia

Oroscopo estate 2019: vergine

Oroscopo estate 2019: leone

Oroscopo estate 2019: cancro

Oroscopo estate 2019: gemelli

Oroscopo estate 2019: toro

Oroscopo estate 2019: ariete

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>