Oroscopo estate 2019: scorpione

di Malvi Commenta

Da sempre lo scorpione ama le sfide, anche quelle sulla carta più difficile. E l’oroscopo estate 2019 per i nati sotto questo segno ci dice che i mesi di luglio e agosto soprattutto saranno perfetti per cimentarsi in nuove ed entusiasmanti avventure.

Insomma se siete dello scorpione sappiate che l’estate 2019 vi strizzerà l’occhiolino, regalandovi anche qualche piccola soddisfazione. Luglio vi farà divertire dandovi anche la possibilità di fare qualche conoscenza interessante: chissà che proprio vicino a voi non ci sia la persona giusta! Ma per evitare che tutto vi travolga, ecco la Luna Nuova del primo giorno di agosto che in qualche modo vimetterà al riparo da rischi e brutte sorprese proteggendovi a 360 gradi.

L’oroscopo estate 2019 per lo scorpione parla anche di potenziali pericoli rappresentati da persone che potrebbero solo confondervi mettendo a repentaglio il vostro buon umore. State allora lontani dai pesci che nell’estate che è appena cominciata saranno troppo confusi. Puntate invece sulla buona energia dei nati sotto il segno del toro che metteranno a disposizione il loro buon periodo per rendere migliori le vostre giornate e strapparvi ogni giorno un sorriso.

Oroscopo e astrologia, ti potrebbe interessare anche i seguenti post:

Oroscopo estate 2019: bilancia

Oroscopo estate 2019: vergine

Oroscopo estate 2019: leone

Oroscopo estate 2019: cancro

Oroscopo estate 2019: gemelli

Oroscopo estate 2019: toro

Oroscopo estate 2019: ariete

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>