Oroscopo estate 2019: toro

di Malvi Commenta

Che estate sarà per coloro nati sotto il segno del toro? Ecco l’oroscopo 2019 che svelerà i principali avvenimenti per i mesi di giugno, luglio e agosto.

oroscopo 5

Sarà un’estate 2019 all’insegna dell’amore, almeno secondo le stelle. I mesi estivi vedranno nascere nuove relazioni che si potrebbero evolvere anche in storie serie e durature. Insomma è questo l’anno buono per lasciarvi andare a nuove conoscenze. Siete in procinto di andare in vacanza? Bene, non mettete limiti alla provvidenza e lasciate che le cose facciano il suo corso. L’oroscopo 2019 per l’estate del toro sarà decisamente positivo per quanto riguarda la vita sentimentale!

Se avete già un compagno o una compagna, il mese di giugno potrebbe scivolare via tra alti e bassi. Qualche discussione di troppo e l’esigenza di moderare i toni per non lasciare che i rapporti si inaspriscano. Il mese di luglio invece vede una nuova serenità all’orizzonte con armonia di coppia e rapporti decisamente più distesi. Se siete single e in cerca dell’amore, sfruttate il mese di ottobre per cimentarvi in una vacanza all’insegna dell’avventura!

Scegliete una meta adatta alle vostre esigenze ma optate per qualcosa di più movimentato del solito: come già detto l’oroscopo 2019 per i nati sotto il segno del toro parla di nuove e interessanti conoscenze da fare in giro. E dunque non sottovalutate la cosa.

Ti potrebbe interessare anche:

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>