Oroscopo estate 2019: vergine

di Malvi Commenta

Scopriamo l’oroscopo estate 2019 per i nati sotto il segno della vergine. Decisamente pesante l’inizio dell’anno e la presenza di Giove in Sagittario non ha certamente facilitato le cose. Ma cosa dicono gli astri per i prossimi tre mesi estivi? Che estate sarà?

Giugno sarà un mese di riflessione per i nati sotto questo segno: più tempo libero e fine settimana all’insegna del relax che serviranno a ricaricare le pile dopo settimane particolarmente intense. Il mese di luglio strizzerà l’occhio a tutti coloro nati sotto questo segno. Il romanticismo non mancherà di certo e questo vi renderà più sereni.

Le vacanze arriveranno precise per dare a tutti la possibilità di ritrovare se stessi. Alla ricerca del perfetto equilibrio, i mesi di luglio e agosto si riveleranno davvero preziosi per centrare il vostro obiettivo. E per chi da qualche tempo vive una relazione rodata, tra luglio e agosto potrebbe avvenire il grande passo: matrimoni all’orizzonte e convivenze utili per ritrovare energia e spirito!

Consigliati i nuovi incontri con il toro che garantirebbe l’unione perfetta. Tenete dunque le antenne dritte alla ricerca della persona che potrebbe fare proprio al caso vostro!

Oroscopo e astrologia, ti potrebbero interessare anche i seguenti post:

Oroscopo estate 2019: leone

Oroscopo estate 2019: cancro

Oroscopo estate 2019: gemelli

Oroscopo estate 2019: toro

Oroscopo estate 2019: ariete

Astrologia e oroscopo, i migliori libri (prima parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da leggere (seconda parte)

Astrologia e oroscopo, i libri da consultare (terza parte)

Astrologia e oroscopo, cosa leggere (quarta parte)

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>